Descrizione
Descrizione del prodotto
Gli enzimi, così come le vitamine e gli ormoni, sono sostanze con funzione di biocatalizzatori. Svolgono una funzione importante in tutte le reazioni chimiche nell’organismo, catalizzano ed accelerano importanti processi metabolici. Gli enzimi agiscono in diversi processi e in diversi modi nell’organismo. Particolarmente importante è il loro ruolo nell’alimentazione, in quanto i nutrienti vengono scomposti proprio da enzimi digestivi specializzati. Questo permette all’organismo di metabolizzare efficacemente le componenti nutrizionali del cibo.
VegZimi è ottenuto da materie prime di origine vegetale. Questo complesso enzimatico contiene gli enzimi papaina (dalla papaia), bromelina (dall’ananas) ed altri enzimi digestivi specializzati.
Modalità d’uso
All’inizio di ogni pasto assumere da 1 a 3 capsule, a seconda del contenuto di grassi.
Conservazione
Conservare in un luogo fresco ed asciutto, a temperatura stabile e lontano dalla luce diretta del sole.
Avvertenze
Non è un farmaco, ma un integratore alimentare.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Non sostituisce una dieta equilibrata e uno stile di vita sano.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
I pazienti con allergia nota all’ananas e/o alla papaia nonché i pazienti con gravi disturbi della coagulazione del sangue (ad es. emofilia) non devono assumere VegZimi. Questo vale anche per le donne durante la gravidanza.
Valori nutrizionali
Ingredienti
Agente di rivestimento delle capsule: idrossipropilmetilcellulosa, bromelina, papaina, amilasi, proteasi, lipasi, lattasi, glucoamilasi.
Principio della sostanza pura
Solo sostanze attive (non contiene eccipienti, coloranti, conservanti, additivi artificiali come agenti distaccanti o leganti, glutine, esaltatori di sapidità, lattosio, aromi, soia).
Avviso legale
Questo prodotto è destinato all‘alimentazione e quindi non è soggetto alle norme in materia di pubblicità dei farmaci. Un buono stato nutrizionale può aiutare l‘organismo a prevenire o superare le malattie. Tutte le dichiarazioni fornite sul prodotto descrivono proprietà ed effetti benefici che possono, naturalmente, essere diversi peri consumatori e che non rappresentano alcuna promessa di guarigione.